Marco Verratti, centrocampista ventunenne della Nazionale e del PSG, ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni della Rai e al programma tv Dribbling. Il giovane calciatore, ex Pescara, si è espresso su più argomenti, dalla decisione di andare al Psg, al calcio italiano in generale, da Ancelotti, suo ex allenatore in Francia, a Prandelli, CT della Nazionale.
ultimora
Verratti: “Si, giocherei nell’Inter. E vi dico perché…”
Marco Verratti, centrocampista ventunenne della Nazionale e del PSG, ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni della Rai e al programma tv Dribbling. Il giovane calciatore, ex Pescara, si è espresso su più argomenti, dalla decisione di...
Con Verratti, inoltre, la trasmissione televisiva ha proposto un gioco: “vorrei giocare in questa squadra perché..?”. Giocherebbe nella Juventus“perché è una grande squadra e per un giovane farne parte è sempre positivo”, giocherebbe nella Roma“per la passione che hanno i tifosi, mi sembrerebbe di giocare in una piccola Pescara”, oppure nel Napoli“perché è la squadra cresciuta di più e la gente ha quel calore che mi piace”.
Infine l’Inter: "Giocherei nell'Inter perché è un club che sta crescendo, e con il nuovo presidente farà certamente investimenti importanti. Di sicuro tornerà ad essere l'Inter che è sempre stata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA