ultimora

Verso Inter-Roma: Samuel pronto a riprendersi il posto, De Rossi c’è. Sneijder…

Il prossimo turno di campionato presenta quale main event lo scontro tra Inter e Roma, due squadre che stanno attraversando un brutto periodo a livello di gioco e di risultati. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria ed entrambi gli...

Alessandro De Felice

Il prossimo turno di campionato presenta quale main event lo scontro tra Inter e Roma, due squadre che stanno attraversando un brutto periodo a livello di gioco e di risultati. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria ed entrambi gli allenatori sperano di poter presentare la miglior formazione a loro disposizione.

Luis Enrique recupera De Rossi che, dopo due settimane di riposo causa pubalgia, è pronto a fare il suo rientro e a prendere la guida di centrocampo e difesa. Secondo il tecnico asturiano il rientro di Capitan Futuro è determinante per ridare sicurezza al reparto difensivo.

Ranieri invece è pronto a rischierare Samuel, con l'argentino candidato a prendere il posto del deludente Ranocchia. Sneijder dovrebbe essere a disposizione, anche se la sua presenza dal primo minuto è tutt'altro che scontata, visto che Alvarez al momento sembra essere in pole position per una maglia da titolare.