VIDEO / Chicharito boom, trascina il Real con 2 gol. Ancelotti: “Così è insostituibile”

VIDEO / Chicharito boom, trascina il Real con 2 gol. Ancelotti: “Così è insostituibile”

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

ECCO IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=2697

E’ un Chicharito praticamente inarrestabile quello che, piano piano, si sta conquistando le prime pagine dei giornali madrileni. Quando gioca, il suo segno lo lascia sempre, e di solito lo fa con i gol. E’ nato per quello: per chi lo ha in squadra è una certezza, per gli altri una sentenza.

Nel weekend di Liga, il messicano ha messo a segno una doppietta nell’importantissimo trionfo del Real sul campo del Celta Vigo (4-2). Lo stesso Ancelotti, dalla sua parte anche nei momenti più complicati, in cui il ragazzo è stato bloccato dai vari fenomeni della rosa madrilena, nella serata di ieri lo ha elogiato, mettendolo sullo stesso livello di altri compagni: “Se Chicharito sta così, è insostituibile. E’ insostituibile come Cristiano, come Benzema, come James, Bale, Ramos, Isco, Varane, Pepe… Ho una squadra di insostituibili. Il problema è che possono giocare solo 11 uomini, gli altri devono stare in panchina”.

Per il giocatore, ciò che più conta, dopo mesi di anonimato, è aver dimostrato il suo talento e le sue straordinarie qualità di attaccante a tutto il mondo. A minutaggio contato, ha fatto vedere di valere la maglia di uno dei club più importanti al mondo, e in vista del futuro questo conterà, che sia al Real Madrid o altrove. Intanto, qualcuno inizia a volerlo vedere più spesso, anche da titolare. Al posto di un certo Benzema

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy