VIDEO / Ibra scrive la storia: tris in coppa, sono 102 col Psg! E c’è un gran gol

VIDEO / Ibra scrive la storia: tris in coppa, sono 102 col Psg! E c’è un gran gol

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

Un uomo solo al comando, capace di dominare sui campi di Francia, non può che essere lui, Zlatan Ibrahimovic. A suon di magie, Ibracadabra sta trascinando il Paris Saint Germain alla conquista di trofei: il club parigino, oltre ad essere primo in campionato, in corsa per la vittoria della Champions e in finale di Coppa di Lega (contro il Bastia), da ieri sera è ufficialmente iscritto alla finale della Coppa di Francia, contesagli dall’Auxerre, ora in Ligue 2.

Il sogno è trionfare in tutti e 4 i tornei, per un’impresa davvero unica. Per farlo, servirà uno Zlatan inarrestabile, simile a quello visto ieri, capace di mettere la sua firma sul match con una tripletta: abbattuto (per 4-1) il Saint-Etienne. Gol di Ibrahimovic (su rigore al 21′), Hamouma (al 25′, per il momentaneo 1-1), Lavezzi (al 60′) e ancora Ibra, al 81′ e al 91′ (splendido soprattutto il gol del 3-1)

Gol, quelli di Ibra, che scrivono un pezzo di grande storia per il PSG, visto che permettono al fuoriclasse svedese di raggiungere quota 102 gol in maglia parigina: un record che lo rende il secondo marcatore assoluto nella storia del club, alle spalle del solo Pauleta, distante solamente 7 lunghezze. Per Ibra, giunto a Parigi nel 2012, sarà facile raggiungerlo nel breve periodo. Soprattutto se continuerà a giocare così…

GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=2040

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy