Zlatan Ibrahimovic ha lanciato la campagna #805millionnames, tatuandosi sul corpo ben 50 nomi di bambini che soffrono per mancanza di cibo. "Ho voluto aiutare come ho potuto il World Food Programme – l'agenzia dell'Onu che combatte la fame nel mondo portando cibo a 80 milioni di persone in 75 Paesi –, ricordando questi nomi che non vanno mai in prima pagina come il mio, che invece ci va ogni giorno. È una cosa a cui tengo da prima che mi fosse presentato questo progetto e che rispetto moltissimo”, ha dichiarato il giocatore pochi giorni fa, dopo aver mostrato fiero, in seguito al gol contro il Caen, il suo busto ricoperto di tatuaggi.
ultimora
VIDEO / Ibra svela: “I tatuaggi non sono più sul mio corpo, ma quelle persone…”
Zlatan Ibrahimovic ha lanciato la campagna #805millionnames, tatuandosi sul corpo ben 50 nomi di bambini che soffrono per mancanza di cibo. “Ho voluto aiutare come ho potuto il World Food Programme – l’agenzia dell’Onu che...
Oggi il giocatore svedese sui suoi profili social ha svelato che in realtà i tatuaggi non sono permanenti, scrivendo: "I nomi non sono più sul mio corpo, ma quelle persone invece sono ancora lì. Fate in modo che il mondo sappia".
Ecco il video diffuso sui social: http://inter-tube.it/?p=323
© RIPRODUZIONE RISERVATA