ultimora

VIDEO – Mou bacchetta il giovane raccattapalle che ritarda la rimessa

Qualcuno l’ha addirittura definita ‘mourinhata’. José Mourinho, durante la partita contro il Crystal Palace, ha rimproverato il ragazzino raccattapalle a bordo campo per non aver restituito subito il pallone al Chelsea in...

Eva A. Provenzano

Qualcuno l'ha addirittura definita 'mourinhata'. José Mourinho, durante la partita contro il Crystal Palace, ha rimproverato il ragazzino raccattapalle a bordo campo per non aver restituito subito il pallone al Chelsea in svantaggio per l'autogol di Terry e in Inghilterra si è levata la polemica.

L'allenatore portoghese però - come si vede nelle immagini di questo video - ha spiegato che in realtà si è messo a correre verso il ragazzino perché aveva visto il suo giocatore correre verso di lui per prendere palla e aveva paura che potesse colpirlo magari con uno schiaffo. Azpilicueta però non lo ha neanche sfiorato e Mou si è avvicinato all'orecchio del giovane per - ha confermato lui stesso a fine gara - dirgli che il suo era stato un atteggiamento poco sportivo. L'ex tecnico interista è speciale proprio per questo: a sempre notizia.