ultimora

VIDEO – Nagatomo, dal calcio ai budini in 15 secondi

Non solo tanta corsa e grande disponibilità al sacrificio. Yuto Nagatomo è anche un vulcano di simpatia ed energia, disposto a prendere ed a farsi prendere in giro dagli amici. A testimoniarlo, in queste due stagioni in nerazzurro sono le tante...

Francesco Parrone

Non solo tanta corsa e grande disponibilità al sacrificio. Yuto Nagatomo è anche un vulcano di simpatia ed energia, disposto a prendere ed a farsi prendere in giro dagli amici. A testimoniarlo, in queste due stagioni in nerazzurro sono le tante gag con i vari Zanetti,Sneijder, Guarin e per ultimo Cassano,che fin dal primo giorno ad Appiano lo ha scelto come suo 'compagno' di giochi e burle.

La grande propensione allo scherzo dell'esterno nipponco, è ben nota anche nel suo paese dove una azienda che produce budini al gelato, la Lotte Soh Ice Cream, l'ha scelto per fare da testimonial ai propri prodotti. Allora ecco che in uno spot Yuto, insieme a delle tipiche ragazze pon pon giapponesi, incoraggia a colpi di cucchiaio una squadra di volley maschile a dir poco spossata. Guarda qui l'esilarante scenetta: