FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Inter, vittoria incredibile. Inzaghi? Deve cambiare di più, ha i giocatori”

Vieri: “Inter, vittoria incredibile. Inzaghi? Deve cambiare di più, ha i giocatori” - immagine 1

Intervenuto durante la Bobo TV, Christian Vieri, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Juventus-Inter di ieri sera

Marco Astori

Intervenuto durante la Bobo TV, Christian Vieri, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Juventus-Inter di ieri sera: "La Juve ha dominato tutta la partita, l'Inter non ha fatto niente: è stata la miglior partita della Juve di quest'anno. Juve-Inter è sempre dura. I bianconeri potevano far gol, l'Inter mai: ho visto la Juve che ha dominato tutta la partita. L'Inter ha qualche problema, tanti giocatori non stanno bene: è una vittoria incredibile. Io non avrei dato i due rigori di andata e ritorno.

Inzaghi? L'Inter ha una partita molto importante, devi farla giocare. Hai Gagliardini, Dimarco, Sanchez, Vidal, Gosens. Devi farli giocare, ma non 20 minuti: devi cambiare, altrimenti alla fine gli 11 non stanno più in piedi. Deve cambiare di più, altrimenti fa fatica. Hai la panchina per cambiare: il modulo non lo cambia, ma hai le riserve per poter cambiare".

tutte le notizie di