ultimora

Vigorelli: “Il Catania non cede Bergessio ora. A giugno? Lo vedrei all’Inter”

L’agente Fifa Claudio Vigorelli, a Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sul mercato di gennaio e sul futuro di alcuni suoi assistiti, come il bomber di proprietá dell’Inter Samuele Longo. “Anche se è già partito:...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Claudio Vigorelli, a Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sul mercato di gennaio e sul futuro di alcuni suoi assistiti, come il bomber di proprietá dell'Inter Samuele Longo. "Anche se è già partito: l'Inter ha preso Rocchi, la Juve Peluso, il Milan dovrebbe vendere i due brasiliani e poi cercherà un attaccante. Ma non mi aspetto grandi colpi, solo scambi o prestiti e comunque colpi da medio profilo. Longo? Ha molto mercato, ma l'Espanyol per ora non vuole privarsene. È ancora tutto molto prematuro. Se dovesse andar via ci sarebbero tante squadre, tra queste ci potrebbe essere il Catania".

Lavora su Bergessio: in uscita dal Catania?"C'erano un paio di offerte dall'estero, ma il Catania non se ne priva adesso. A giugno avrà molto mercato, lo vedrei bene all'Inter".