Il futuro di Erick Lamela, nonostante un primo anno piuttosto deludente trascorso in Premier League, non si colorerà d'altro se non del bianco-blu caratteristico delTottenham. La società, infatti, lo ha già blindato a più riprese, ed anche il nuovo manager Mauricio Pochettino - fin da subito - ha dichiarato l'incedibilità dell'ala argentina ex Roma ad inizio estate.
ultimora
Voglia di Tottenham per Lamela, altro che addio: “Sono impaziente di cominciare…”
Il futuro di Erick Lamela, nonostante un primo anno piuttosto deludente trascorso in Premier League, non si colorerà d’altro se non del bianco-blu caratteristico del Tottenham. La società, infatti, lo ha già blindato a più riprese, ed...
Così, nonostante il continuo accostamento a diversi club tra cui l'Inter (si dice che sia tra i nomi preferiti in assoluto da Walter Mazzarri), lo stesso Lamela sa che il suo destino parlerà ancora inglese, sa che Londra sarà la sua casa almeno per la prossima stagione. E, per questo, su Twitter ha voluto raccontare tutta la sua attesa per un nuovo campionato con gli Spurs, allontanando definitivamente ogni voce d'addio. "Sono davvero impaziente di cominciare questa stagione, andiamo Tottenham!!", queste le sue parole, accompagnate da un'immagine tratta da un allenamento in palestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA