In passato, si è parlato a lungo di America, MLS e - in particolare - di New York per il futuro di Xavi Hernandez. E invece, alla fine, lo storico centrocampista del Barcellona vivrà la sua “pensione” in Qatar. Il capitano blaugrana è, infatti, ad un passo dalla firma con l’Al Sadd. In Spagna ne sono convinti, Xavi starebbe viaggiando verso il Medio Oriente già in queste ore per firmare un contratto annuale (con opzione sulla seconda stagione) da 10 milioni di euro. L’accordo prevede, inoltre, un posto assicurato nell’Aspire Academy (per iniziare la sua carriera da allenatore una volta che avrà appeso gli scarpini al chiodo) e, con ogni probabilità, un ruolo da ambasciatore per il Mondiale qatariota del 2022.
ultimora
Xavi, scelta storica: addio Barça, firmerà con l’Al Sadd per 10 mln l’anno
In passato, si è parlato a lungo di America, MLS e – in particolare – di New York per il futuro di Xavi Hernandez. E invece, alla fine, lo storico centrocampista del Barcellona vivrà la sua “pensione” in Qatar. Il capitano...
Per ora non sono arrivate conferme ufficiali da parte del Barcellona, ma sembra proprio che, nonostante un accordo sino al 2016, Xavi e il blaugrana a fine anno si saluteranno. Lo aspettano il Qatar e 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA