ultimora

Xhaka-Arsenal, la conferma arriva dai social: “Granit a Londra per firmare”

Dal profilo Facebook di un giornalista televisivo arriva l'annuncio: il centrocampista del Borussia Mönchengladbach giocherà per Wenger

Eva A. Provenzano

In passato anche Granit Xhaka è stato accostato all'Inter. Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach però è vicinissimo all'Arsenal. E le indiscrezioni della stampa inglese sono diventate praticamente certezza dopo che è arrivato da Facebook il post del giornalista televisivo, Muhaxhiri (che ha postato una sua foto con il giocatore e sembra essere un amico di famiglia) nel quale si annuncia praticamente che il calciatore svizzero sta andando a Londra per firmare il suo contratto o comunque concludere la trattativa con i Gunners. Qualche giorno fa lo aveva detto lui stesso: "Potrei cambiare squadra, potrebbe succedere. Una decisione arriverà prima dell'Europeo".

Il post di Facebook ha fatto il giro dei siti inglesi. Non c'è ancora una linea unanime sul costo del giocatore: c'è chi parla di 36mln di sterline, e chi invece -come la Bild -parla di un'offerta di Wenger pari ai 19 mln di sterline.

(Fonte: thesun.co.uk)