Intervistato dal Fatto Quotidiano, Alberto Zaccheroni ha toccato diversi argomenti. L'ex tecnico ha parlato dei giocatori che hanno sprecato la loro carriera, uno di loro è stato Adriano allenato ai tempi dell'Inter. "Uno con cui ho avuto problemi è, e lo dico con rammarico, Adriano, ragazzo stupendo, ancora ci sentiamo. Arrivava tardi, era imprevedibile, sempre con una scusa: un giorno aveva forato la macchina, un altro lo aveva fermato la polizia".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zaccheroni: “Come Adriano nessuno, ma si è sprecato. Una volta è scoppiato in lacrime….”
Intervistato dal Fatto Quotidiano, l'ex tecnico ha parlato dei giocatori che hanno sprecato la loro carriera, uno di loro è Adriano
"Una mattina si presenta con Oba Oba Martins e dopo l’inizio degli allenamenti. Mi fermo. Li guardo. Li raggiungo e con calma gli spiego che per quel giorno erano liberi. Di tornare l’indomani; Adriano è scoppiato in lacrime. Adriano si è sprecato. Se ci penso ancora mi dispiace; poteva vincere da solo le partite e io di attaccanti forti ne ho visti e allenati, e penso a Bierhoff, Sheva, Vieri, Crespo: come lui nessuno".
"E quando vedeva un talento sprecato come Adriano rifletteva sulla sua carriera? Per forza e mica solo con Adriano. (quasi s’incazza) Come si può buttare via delle doti così?".
(Fatto Quotidiano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA