Zaccheroni: “Icardi è di una categoria a parte. Conte un valore aggiunto ma…”

Zaccheroni: “Icardi è di una categoria a parte. Conte un valore aggiunto ma…”

Alberto Zaccheroni ha rilasciato un’intervista ai microfoni de’ Il Mattino in cui ha parlato di Mauro icardi e della corsa scudetto

di RedazioneFC1908

Icardi fa comodo a tutti. Ci sono attaccanti e attaccanti, quelli che sono abituati a metterla dentro rappresentano una categoria a parte perché questa è una qualità che gli allenatori non possono trasmettere ma devi averla dentro e Icardi ce l’ha: lui segna sempre ed è anche molto freddo, uno che non cambia mai espressione, quando lo guardi non riesci a capire quale è il suo stato d’animo”. Alberto Zaccheroni ha parlato dell’attaccante argentino, in uscita dall’Inter, ai microfoni de’ Il Mattino.

Sulla lotta per lo scudetto: “La Juve davanti a tutte perché la Juve parte sempre favorita. Poi metto ancora il Napoli e subito dopo l’Inter che si sta rinforzando e soprattutto perché Conte è un valore aggiunto. La Juve parte davanti a tutte perché ha la rosa più completa, le altre però devono stare lì pronte ad approfittare di cali dei bianconeri magari legati a infortuni che possono avvenire nello stesso periodo, anche se Sarri può contare su molte alternative. Ma sulla carta Napoli e Inter possono rendere la corsa più equilibrata e ora c’è da attendere anche la fine del mercato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy