E’ un Maurizio Zamparini del tutto scatenato quello che, tra ieri sera e oggi, si è concesso gentilmente ai microfoni delle trasmissioni “Tiki Taka” (Mediaset) e “Si gonfia la rete” (Radio Crc). Tanti i temi trattati dal numero uno rosanero, dal futuro del suo gioiello Dybala (piace anche all’Inter) al pensiero sul collega blucerchiato Ferrero, fino ad arrivare ad alcuni aneddoti riguardanti due ex interisti come Mancini e Zenga.
ultimora
Zamparini: “Dybala? 40 mln, fra 2 anni meglio di CR7 e Messi. Zenga ubriaco quando…”
E’ un Maurizio Zamparini del tutto scatenato quello che, tra ieri sera e oggi, si è concesso gentilmente ai microfoni delle trasmissioni “Tiki Taka” (Mediaset) e “Si gonfia la rete” (Radio Crc). Tanti i temi trattati dal numero uno...
Ecco le sue parole: “Dybala? Ci vogliono 40 milioni per portarlo via, è il migliore attaccante della Serie A. Fra due anni sarà meglio di Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Ferrero simpatico? Ha un gran culo. È arrivato alla Sampdoria senza capire niente di calcio, ha trovato uno come Mihajlovic e una buona squadra. Cavani? Il Napoli fu fortunato con il suo acquisto, perché Mancini (ai tempi allenatore del City, ndr) voleva uno tra Balotelli e Cavani e poi prese il primo. Scudetto? Tifo Roma, ma vincerà la Juventus perché è abituata a vincere. Ci vuole mentalità e non solo tecnica per raggiungere certi traguardi. Zenga con noi parlò di scudetto? Quando Zenga disse che il Palermo sarebbe arrivato primo, probabilmente aveva bevuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA