"E' stata una bella partita, con bellissimi gol giocata da entrambi le squadre. Sono molto preoccupato perchè l'Inter è una squadra forte e il Sassuolo oggi si è epresso benissimo. Era una bella partita, ma ho avuto un grande dispiacere nel vedere le scene finali, quelle in cui i giocatori vengono insultati. Vi dico che quei 200-300 tifosi non sono i tifosi dell'Inter. Sono 200-300 esagitati che devono imparare dal tifo inglese di come la squadra va supportata e non contestata, perchè oggi i giocatori dell'Inter hanno dato l'anima e li hanno contestati in maniera stupida. Perchè loro sono degli stupidi, ma il 99 % dei tifosi dell'Inter non sono stupidi"
ultimora
Zamparini: “Quelli sono solo 200 stupidi, interisti intelligenti. I giocatori hanno dato tutto”
“E’ stata una bella partita, con bellissimi gol giocata da entrambi le squadre. Sono molto preoccupato perchè l’Inter è una squadra forte e il Sassuolo oggi si è epresso benissimo. Era una bella partita, ma ho avuto un grande...
Queste le parole di Zamparini che prima della partita del Palermo ha visto le immagini di Reggio Emilia su Sky e le ha commentate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA