ultimora

Zanetti al Maracanà  presenta l’Inter Academy Base Brasil: “La storia nerazzurra…”

E’ stato il capitano, è il vicepresidente nonché l’uomo che porta l’immagine dell’Inter in tutto il mondo. Questa volta è andato in Brasile: Javier Zanetti, come si vede dalla foto che è stata postata sulla sua pagina...

Eva A. Provenzano

E' stato il capitano, è il vicepresidente nonché l'uomo che porta l'immagine dell'Inter in tutto il mondo. Questa volta è andato in Brasile: Javier Zanetti, come si vede dalla foto che è stata postata sulla sua pagina Facebook, è stato al leggendario stadio Maracanà di Rio De Janeiro "per la presentazione di Inter Academy Base Brasil". A proposito l'Inter, sul suo sito ufficiale scrive: "Si tratta di una nuova Academy che si sviluppa grazie alla partnership con World Wide Soccer Academy e il suo progetto Base Brasil, costituito da un network di 27 Scuole Calcio dislocate su tutto il territorio brasiliano".

E Pupi in merito ha sottolineato: "La storia del nostro Club dimostra come ci sia sempre grande attenzione nei confronti della formazione di giovani calciatori. La continua crescita di Inter Academy, che ha raggiunto ora anche il Brasile, ne è simbolo perfetto e concreto. Un'esperienza che ci permetterà di condividere valori e principi che da sempre contraddistinguono F.C. Internazionale".