Il capitano dell' Inter, Javier Zanetti, si toglie la maglia nerazzurra per vestire i panni di musicista e aiutare l'Africa a combattere la siccità: il giocatore, infatti, partecipa al progetto benefico Rezophonic, che riunisce tantissimi artisti - tra i quali Caparezza e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro - per cantare in coro 'Ci vuole un fiore', cover di Sergio Endrigo trasformata da Enrico Ruggeri in un pezzo punk.
ultimora
Zanetti cantante per solidarietà
Il capitano dell’ Inter, Javier Zanetti, si toglie la maglia nerazzurra per vestire i panni di musicista e aiutare l’Africa a combattere la siccità: il giocatore, infatti, partecipa al progetto benefico Rezophonic, che riunisce...
L'obiettivo dei Rezophonic è di raccogliere fondi da destinare all'Amref per la costruzione di pozzi in Africa. "Enrico Ruggeri è un grande - ha detto Zanetti a Sky Sport 24 - quando ci siamo messi a cantare l'abbiamo fatto col cuore, perché è un grande trascinatore, lui e la sua band trainavano tutto il gruppo. Per me è stata una bellissima sorpresa e una bellissima canzone". I Rezophonic "sono bravissimi - ha proseguito l'interista - quando ho sentito del loro progetto ho detto subito sì, perché è una cosa molto importante dedicata alla gente che ha bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA