"Rimane tantissima amarezza per quello che abbiamo fatto in questa partita, una gara strana. Credo che sia l'Inter che il Palermo abbiano fatto il massimo per vincere questa partita e alla fine è arrivato questo pareggio". Javier Zanetti non nasconde un filo di rammarico per una mancata vittoria in un incontro che, anche senza eleggere un vincente, ha offerto massimo spettacolo al "Meazza".
ultimora
Zanetti: “Che amarezza! Difficile giocare con questo campo… E adesso la Roma…”
“Rimane tantissima amarezza per quello che abbiamo fatto in questa partita, una gara strana. Credo che sia l’Inter che il Palermo abbiano fatto il massimo per vincere questa partita e alla fine è arrivato questo pareggio“....
"Il campo ha voluto dire tanto - spiega a proposito il capitano - io non so quante squadre avrebbero potuto giocare questo tipo di partite, ma la Lega - e l'arbitro soprattutto - hanno deciso di giocare e abbiamo giocato. Nessun infortunato? Si è vero, ma abbiamo rischiato tantissimo su un campo che è già brutto quando le condizioni climatiche non sono pessime come quelle di questa sera".
Ora però la testa del capitano va già alla Roma: "Ci aspetta una gara difficile, complicata perchè loro vengono da una sconfitta e noi non siamo riusciti a vincere questa sera. Tutti in campo avremo voglia di vincerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA