Ha parlato e non solo di Inter, Javier Zanetti, in quel di Shanghai. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport:
ultimora
Zanetti: “Con Ibra Milan avrebbe grande attacco. Rivoluzione post 2010? Vorrei ricordare…”
Ha parlato e non solo di Inter, Javier Zanetti, in quel di Shanghai. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: Lo sponsor Pirelli? Pirelli ha contribuito ai nostri successi e sono sicuro che continuerà a farlo. E’ un legame...
Lo sponsor Pirelli? Pirelli ha contribuito ai nostri successi e sono sicuro che continuerà a farlo. E’ un legame forte, come il mio per la maglia nerazzurra”
A differenza nostra nel 2010 la Juve ha cambiato molto?Tutti hanno sempre detto che dopo il Triplete avremmo dovuto rivoluzionare la rosa, ma ricordo che la stagione successiva siamo arrivati secondi in campionato, abbiamo vinto Mondiale per Club e Coppa Italia. Stavamo arrivando alla fine di un ciclo, certo, ma è sempre difficile capire quando fare certe mosse. La Juve ha fatto una scelta. I nuovi potranno darle cose diverse, hanno lavorato per rimanere i più forti. Dybala è giovane ma conosce bene il nostro campionato, gli altri hanno esperienza internazionale».
Pirlo e Tevez? Il loro carisma mancherà, e se partisse anche Vidal la Juve perderebbe ancora qualcosa. Ma di gente di carattere ne hanno tanta, a partire da Buffon, Chiellini, Marchisio.”
Sorpreso dall’addio di Tevez?Per nulla. Quella di Carlos è una scelta personale e familiare. Da rispettare”
Hanno contestato Leo Messi?Assurdo. Leo è il più forte al mondo. E non aggiungo altro.
Se il Milan prende anche Ibrahimovic?Avrà messo insieme un attacco molto forte
Come vedo il ritorno di Mihajlovic a Milano, ma sulla panchina rossonera? Lo vedo bene. Sinisa ha grande personalità e questo è fondamentale per allenare un top club. Ha sempre fatto bene, come calciatore e come tecnico».Se mi sorprendo vederlo al Milan? No, ormai non ci si stupisce più di nulla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA