ultimora

Zanetti: “Dobbiamo continuare così. Pericoloso giocare con il gelo! Forlan…”

“Dobbiamo dare continuità e ce la stiamo facendo. Dopo la vittoria nel derby, bella risposta anche stasera. Adesso pensiamo a vincere contro la Lazio domenica e poi andiamo a Napoli in Tim Cup, come l’anno scorso, e speriamo ci porti...

Eva A. Provenzano

"Dobbiamo dare continuità e ce la stiamo facendo. Dopo la vittoria nel derby, bella risposta anche stasera. Adesso pensiamo a vincere contro la Lazio domenica e poi andiamo a Napoli in Tim Cup, come l'anno scorso, e speriamo ci porti bene", a parlare così è capitan Zanetti, ai microfoni di Inter Channel.

"L'allenatore sa che può contare su di me, io sono sempre a disposizione e cerco di dare il mio contributo. Credo che il miglior allenamento sia la partita", aggiunge Zanetti, che si sofferma poi sul terreno di gioco e sul gelo dovuto al giocare alle ore 21: "È molto pericoloso, soprattutto con questo freddo: non va bene giocare a quest'ora e non lo dico solo per l'Inter, ma per tutte le squadre".

Infine viene chiesto a Zanetti dell'infortunio di Diego Forlan: "Ho parlato con lui, speriamo che possa tornare presto per aiutarci, anche perché ci può dare una grossa mano".