ultimora

ZANETTI: “Scudetto? L’Inter può lottare. Moratti? Anche se dovesse lasciare…”

Javier Zanetti ha parlato stasera al Tg1, tra ricordi e futuro: “Alla mia squadra darei tra 7 e mezzo e 8. Mazzarri è un allenatore capace, credo che ci siano i presupposti per lottare per lo scudetto. Moratti? Anche se dovesse andare via,...

Daniele Mari

Javier Zanetti ha parlato stasera al Tg1, tra ricordi e futuro: "Alla mia squadra darei tra 7 e mezzo e 8. Mazzarri è un allenatore capace, credo che ci siano i presupposti per lottare per lo scudetto. Moratti? Anche se dovesse andare via, e io sarei molto triste, resterebbe comunque il simbolo dell'Inter".

Zanetti ha parlato anche dei rimbrotti dei calciatori da parte di Allegri: "Ha ragione Allegri. Noi giocatori dobbiamo essere un esempio, soprattutto perché ci guardano i bambini. Creste e orecchini non servono. Mario Balotelli oscilla da buon giocatore a vero campione. Io credo che prima o poi riuscirà a trovare un suo equilibrio, anzi deve trovarlo. L'importante, e ne abbiamo parlato tante volte, che capisca che deve rimanere tranquillo".

GIOVANI - "Il problema principale è che non si rendono contro delle responsabilità che si assumono quando vanno a giocare in una grande squadra".

TOTTI  - "Totti? È un grande. Sono felice per lui. È stato tra i primi a chiamarmi quando mi sono fatto male. Io spero di tornare presto, ma non mi limiterò ad una partita e basta, io voglio continuare a giocare".