ultimora

Zarate al Genoa per sbloccare Palacio. E poi Inter

Che intrecci questo calciomercato! L’ultima ipotesi di scambi avanzata dal Corriere dello Sport sarebbe questa, Zarate aal Genoa per liberare Palacio e permettergli di raggiungere Gasperini a MIlano. Secondo il quotidiano sportivo di Roma,...

Alessandro De Felice

Che intrecci questo calciomercato! L'ultima ipotesi di scambi avanzata dal Corriere dello Sport sarebbe questa, Zarate aal Genoa per liberare Palacio e permettergli di raggiungere Gasperini a MIlano. Secondo il quotidiano sportivo di Roma, Igli Tare, ds della Lazio, avrebbe avuto un colloquio con il calciatore argentino in cui lo invitava ad accettare l'offerta del grifone e a fare i bagagli pronto per lasciare i biancocelesti. Nonostante il primo rifiuto, ora Mauro ci starebbe pensando anche perchè il Genoa sarebbe la squadra giusta per rilanciarlo in vista di un trasferimento ben più importante la prossima stagione, magari proprio all'Inter che già lo aveva cercato.

L'eventuale arrivo di Zarate in Liguria ovviamente darebbe il via libera alla conclusione della vicenda Palacio, con i genoani contenti del rinforzo giunto e gli interisti contenti di aver soddisfato le richieste di Gasperini, poi si vedrà chi avrà avuto ragione.