Zazzaroni: “Conte viene a Milano, non so dove: ma con Marotta… Caressa: “Cedric-Cancelo…”

Le parole dei due giornalisti a Deejay

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Nel corso del programma “Deejay Football Club”, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso così sul futuro di Antonio Conte, accostato più volte alle panchine di Inter e Milan: “Secondo me viene qua, a Milano, sono indeciso tra una e l’altra: piace a entrambe, più al Milan, ma con Marotta… L’Inter ha il Fair Play in chiusura, il Milan ha qualche difficoltà. Lui vuole vincere, per lui conta il curriculum.

Il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha invece parlato così di Cedric Soares, nuovo acquisto dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di terzino destro: “Cedric è diverso da Cancelo. Cancelo è un’ala, i pericoli della Juve arrivano sempre dalla sua parte. E’ possibile che questa Inter non possa giocare con due punte? Politano mi piace, ma un attaccante deve fare gol: lui ne fa troppo pochi”.

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13999256 - 2 anni fa

    Concordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3556041 - 2 anni fa

    Condivido l’analisi di Caressa… Positano è bravo ma non idoneo ad una grande squadra…almeno come titolare! Come 12esimo va anche bene! Copre tre ruoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14094731 - 2 anni fa

    In Italia i tifosi sono tutti Mister .. ma quello che mi chiedo una squadra così composta ..
    Handa
    Dambro Devrj Mira Dalbe

    Skrin Vecino Brozo Candreva

    Lautaro Icardi

    80% Fisica 20 % Sbarazzina non sarebbe in grado di affermarsi domani a Torino e così via veder finalmente giocare Skrin come abitualmente nella sua Nazinale … Mister Spalletti questo ce l ha sempre negato .. sarebbe ora.AMALA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy