Nel corso del programma “Deejay Football Club”, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso così sul futuro di Antonio Conte, accostato più volte alle panchine di Inter e Milan: “Secondo me viene qua, a Milano, sono indeciso tra una e l’altra: piace a entrambe, più al Milan, ma con Marotta… L’Inter ha il Fair Play in chiusura, il Milan ha qualche difficoltà. Lui vuole vincere, per lui conta il curriculum.
Il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha invece parlato così di Cedric Soares, nuovo acquisto dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di terzino destro: “Cedric è diverso da Cancelo. Cancelo è un’ala, i pericoli della Juve arrivano sempre dalla sua parte. E’ possibile che questa Inter non possa giocare con due punte? Politano mi piace, ma un attaccante deve fare gol: lui ne fa troppo pochi”.
Concordo
Condivido l’analisi di Caressa… Positano è bravo ma non idoneo ad una grande squadra…almeno come titolare! Come 12esimo va anche bene! Copre tre ruoli.
In Italia i tifosi sono tutti Mister .. ma quello che mi chiedo una squadra così composta ..
Handa
Dambro Devrj Mira Dalbe
Skrin Vecino Brozo Candreva
Lautaro Icardi
80% Fisica 20 % Sbarazzina non sarebbe in grado di affermarsi domani a Torino e così via veder finalmente giocare Skrin come abitualmente nella sua Nazinale … Mister Spalletti questo ce l ha sempre negato .. sarebbe ora.AMALA