Andrea Ranocchia ieri ha detto di non avere nessuna intenzione di lasciare l'Inter, una delle squadri più importanti d'Europa. Parole sue. Questa mattina all'arrivo in Croazia, nonostante risulti presente nella lista ufficiale dei convocati di Stramaccioni, il difensore non c'era. Il tempo di accorgersi della sua assenza che stavano per spuntare le prime voci di mercato. Tutto smentito dalla società nerazzurra che ha dato la sua versione ufficiale: il centrale italiano non è partito per motivi personali, ha chiesto un permesso che gli è stato concesso da Strama e dai dirigenti.
ultimora
Zazzaroni: “Retroscena Ranocchia. Lui voleva la Juve, ma…”
Andrea Ranocchia ieri ha detto di non avere nessuna intenzione di lasciare l’Inter, una delle squadri più importanti d’Europa. Parole sue. Questa mattina all’arrivo in Croazia, nonostante risulti presente nella lista ufficiale...
Intanto su Twitter, Ivan Zazzaroni, giornalista radiotelevisivo, rivela un retroscena legato al giovane interista: "Retroscena. L'Inter vuol vendere Ranocchia al Napoli. Lui rifiuta: "Vendetemi alla Juve". "Alla Juve mai". Salta". Questo è quanto si legge sul suo profilo. E nello stesso messaggio aggiunge un hashtag: "#amorattinonpiaceitaliano". E' la vecchia accusa mossa al presidente nerazzurro di preferire i giocatori stranieri a quelli nostrani.
Non sembra però il caso di Ranocchia che fino a qualche ora fa è stato dichiarato incedibile dalla società di Corso Vittorio Emanuele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA