Ivan Zazzaroni è intervenuto con un post sul suo blog in merito all'ennesima uscita polemica di Arrigo Sacchi. "Nel giorno del suo settantesimo compleanno Massimo Moratti ha avuto uno stranguglione leggendo la Gazzetta dello sport e in particolare una frase di Sacchi, questa: “Una vergogna il Triplete senza italiani del 2010, i bianconeri in finale sono un raggio di sole”. Non riesco a credere che Arrigo abbia usato il termine “vergogna” per definire il successo degli altri, mentre compresi perfettamente il senso del suo discorso di qualche mese fa sui settori giovanili “dove ci sono troppi giocatori di colore”. “Non c’entra il razzismo”, chiarì in seguito, “dico che stiamo perdendo orgoglio e identità nazionale”.
ultimora
Zazzaroni su Sacchi: “Non riesco a credere abbia detto vergogna. E’ insulto e Moratti…”
Ivan Zazzaroni è intervenuto con un post sul suo blog in merito all’ennesima uscita polemica di Arrigo Sacchi. “Nel giorno del suo settantesimo compleanno Massimo Moratti ha avuto uno stranguglione leggendo la Gazzetta dello sport e...
Zazzaroni è pienamente d'accordo con il giornalista Paolo Condò quando dice: “Se i tempi hanno aggiornato limiti e regole, definire vergognoso chi vi si è adattato non è un’opinione ma un insulto”. E aggiunge: "Non tutti possono avere la fortuna di ritrovarsi a lavorare con Tassotti, Costacurta, Baresi, Maldini, Ancelotti e Donadoni; oppure Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA