ultimora

Ze Maria: “Jovetic sarà  decisivo. Spero in un partita spettacolare, da scudetto…”

Domenica sera Inter e Juventus saranno di fronte per il derby d’Italia. Un ex giocatore nerazzurro, Ze Maria, è stato intervistato da Tuttomercatoweb: “Quando ho giocato contro la Juventus ho vinto la Supercoppa, ho dei bei ricordi....

Andrea Della Sala

Domenica sera Inter e Juventus saranno di fronte per il derby d'Italia. Un ex giocatore nerazzurro, Ze Maria, è stato intervistato da Tuttomercatoweb: "Quando ho giocato contro la Juventus ho vinto la Supercoppa, ho dei bei ricordi.  A torino sempre partite belle e molto agguerrite. Contro i bianconeri non è mai una partita normale". 

Che partita sarà quella di domenica sera?"Un match strano: l'Inter sta facendo un buon campionato dal punto di vista dei risultati ma non ancora sotto il profilo del gioco, la Juventus invece ha voglia di tornare perché nessuno si aspettava una partenza così a rilento. Sarà una partita viva, tra due squadre che cercheranno la vittoria. Ambedue ne hanno bisogno e l'Inter giocherà guardando al risultato della Fiorentina". 

Chi potrà essere protagonista nelle due squadre?"Spero saranno gli attaccanti i protagonisti. Jovetic in particolare, mentre nella Juve penso a Cuadrado e Morata. Mi piacerebbe vedere una partita aperta e spettacolare".