ultimora

Ze Maria: “Mancio trasmette voglia di vincere. WM? Ha pesato assenza Jonathan”

L’ex difensore dell’ Inter, Zè Maria, parla a Tuttomercatoweb.com del ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. “E’ un grande ritorno, è una persona che conosce bene l’ambiente e le pretese di...

Francesco Parrone

L'ex difensore dell' Inter, Zè Maria, parla a Tuttomercatoweb.com del ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter. "E' un grande ritorno, è una persona che conosce bene l'ambiente e le pretese di società e pazza. Sono contento per l'Inter, sa come affrontare questi momenti".

Che allenatore è?"Esigente, cura i dettagli e trasmette voglia di vincere ai suoi. Con lui, i ragazzi rendono al meglio e l'Inter ha bisogno di ritrovare fiducia".

Mazzarri è stato esonerato solo oggi, però."In effetti sarebbe stato meglio lunedì, avrebbe avuto giorni in più per lavorare, avrebbe avuto quindici giorni per lavorare. Oramai questa decisione non ce l'aspettavamo più".

Dice?"Spiace che lasci il mondo nerazzurro ma nelle grandi squadre, soprattutto, il calcio funziona così. La squadra non si è mai espressa al massimo, però, soprattutto dopo l'infortunio di Jonathan".