ultimora

Ze Maria: “Per l’Inter sarà  pericolo Iturbe. Mazzarri deve puntare a…”

Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Torino, per l’Inter di Walter Mazzarri questa sera c’è un nuovo turno contro una concorrente per la zona europea della classifica. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Ze...

Francesco Parrone

Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Torino, per l'Inter di Walter Mazzarri questa sera c'è un nuovo turno contro una concorrente per la zona europea della classifica. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Ze Maria analizza i temi della partita contro l'Hellas Verona: "Credo sia lecito attendersi una partita tutt'altro che facile. Il Verona è squadra vera, con giocatori di qualità e un Luca Toni ritrovato. L'Inter dovrà fare grande attenzione, ad esempio, a Juan Iturbe, un giocatore molto interessante. L'ex Porto con la sua velocità può mettere in difficoltà le retroguardie di qualsiasi squadra".

Che gara deve fare la formazione di Mazzarri per portare a casa un risultato positivo?"Credo debba puntare sul gioco visto nelle ultime settimane. Palacio è in ripresa e Hernanes si è subito inserito alla grande. Con questo rendimento l'Inter può puntare concretamente alla qualificazione in Europa. Ma non sarà certo una passeggiata".

Chiudiamo con Luca Toni. La rinascita di un campione."Non me lo sarei mai aspettato. Toni sta facendo davvero bene e per me merita anche un posto in Nazionale".