"Quella tra tra Juventus ed Inter sarà una gara molto equilibrata. Sono due squadre che stanno giocando bene, per la Juventus parla la sua lunghissima imbattibilità mentre l'Inter gioca bene ed è diventata molto cinica, è una squadra che approfitta del primo errore dell'avversario per far sua la partita". E' il pensiero di Ze Maria, ex giocatore dell'Inter ed attualmente allenatore, che a TuttoMercatoWeb.com analizza la sfida di questa sera allo Juventus Stadium: "La squadra di Stramaccioni ha trovato l'assetto giusto, c'è un contributo importanti da parte anche degli anziani della squadra. Giocatori come Cambiasso, Zanetti e Milito stanno rispondendo in modo positivo alla società".
ultimora
Ze Maria: “Strama, che aiuto dai senatori. Stasera punto su…”
“Quella tra tra Juventus ed Inter sarà una gara molto equilibrata. Sono due squadre che stanno giocando bene, per la Juventus parla la sua lunghissima imbattibilità mentre l’Inter gioca bene ed è diventata molto cinica, è una...
Che ricordi suscita questa sfida?"Tra le due società c'è stata una guerra sportiva, da sempre non si amano e c'è sempre stata una rivalità molto forte. Il mio ricordo particolare è la vittoria della Supercoppa con gol di Veron. Abbiamo festeggiato a Torino, quindi ricordi positivi e non negativi".
Chi saranno i protagonisti sul campo?"E' difficile scegliere. Stanno giocando bene entrambe le squadre, i giocatori principali per l'Inter nell'economia del gioco sono Milito, Cambiasso e Guarin mentre nella Juventus si punta molto su Vucinic e Vidal".
Un pronostico per la gara?"E' dura, vivono entrambe un momento felice, mi aspetto una partita come quella contro il Napoli, aperta ad ogni risultato con la prima che sblocca che può fare sua la partita. Spero Inter visto che simpatizzo per i nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA