ultimora

Zenga: “Cambio di proprietà ? Una cavolata. L’errore di Correa con l’Inter…”

Alla vigilia della sfida tra Samp e Verona, in cui due amici ed ex compagni nerazzurri come Zenga e Mandorlini si sfideranno sulle due panchine, sono arrivate puntuali le parole dei due tecnici in conferenza stampa. Da Bogliasco, tra le altre...

Dario Di Noi

Alla vigilia della sfida tra Samp e Verona, in cui due amici ed ex compagni nerazzurri come Zenga e Mandorlini si sfideranno sulle due panchine, sono arrivate puntuali le parole dei due tecnici in conferenza stampa.

Da Bogliasco, tra le altre cose, Zenga ha parlato del possibile cambio di proprietà di cui si è discusso in questa settimana. Oltre a ciò, è tornato sull’incredibile errore di Correa nella gara con l’Inter: "Per me contro l'Inter ha giocato una grande gara, ha annullato Santon, si è proposto, ha corso molto e ha anche sbagliato un gol. Purtroppo si guarda solo al suo errore, ma nel complesso la prestazione del Tucu mi ha soddisfatto ampiamente. Guardiamo le cose positive, di sbagli è piena la storia. Altri giocatori hanno sbagliato gol a porta vuota ma non se n'è parlato così tanto. Contro l'Inter mi è piaciuto, per esempio invece non mi è piaciuto il suo ingresso a Frosinone. Se gioca in mezzo è più facilmente marcabile, contro l'Inter giocando da esterno ha invece meno pressione. L'avevo visto giocare in questa posizione con l'Estudiantes e da qui la mia scelta. Cambio di proprietà? Dico che secondo me è una cavolata. Il mio presidente è Massimo Ferrero, è un grande presidente e ha grandi progetti. Mi vedo regolarmente con la proprietà e i dirigenti e non ho mai avuto il sentore di un cambio ai vertici. Il resto sono bugie".