FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ziliani: “A Sky Pioli accolto come il Messia: perché gli sfottò riservati a de Boer…”

La rubrica di Ziliani tocca alcuni temi del nostro campionato con ironia: dal diverso trattamento di Caressa nei confronti di de Boer e Pioli alla voglia dei tifosi dell'Inter di Simeone

Sabine Bertagna

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, ha sintetizzato nella sua ironica rubrica settimanale alcuni dei temi più attuali del campionato, a partire da Stefano Pioli. Scrive Ziliani che a proposito di Caressa e di Sky qualcosa non torna: "Tutti gli sfottò e i risolini riservati a de Boer perché non vengono riproposti anche sul contro di Pioli, che per l'appunto venne accolto come fosse il Messia?". L'avventura del Cholo Simeone all'Atletico Madrid sta per concludersi? "Dicono che al Vicente Calderon, in vista del match di ritorno con il Real Madrid (l'Atletico parte da 0-3), abbia fatto affiggere cartelli con la scritta "Fino alla morte". I tifosi dell'Inter gli hanno fatto sapere che non fa niente, lo accoglierebbero anche morto, e lui si è commosso."

E parlando di allenatori vincenti Ziliani cita Simone Inzaghi: "Precettato da Lotito dopo il grande rifiuto di Bielsa, ha portato la Lazio al quarto posto con una autorevolezza che Pioli e Montella al confronto sono Oronzo Canà".

tutte le notizie di