Nel primo tempo ha faticato non poco, ma nella seconda frazione di gioco, il Cagliari di Gianfranco Zola ha messo alle corde l'Inter. Queste le parole del tecnico sardo al termine della gara:
ultimora
Zola: “Nel pt Inter ha meritato, è stata superiore. Longo? Ha cambiato la gara”
Nel primo tempo ha faticato non poco, ma nella seconda frazione di gioco, il Cagliari di Gianfranco Zola ha messo alle corde l’Inter. Queste le parole del tecnico sardo al termine della gara: “Longo? ha cambiato la partita...
"Longo? ha cambiato la partita facendo reparto da solo. Sono molto contento perché ci serviva recuperare anche lui. In questo momento costruiamo buone opportunità, ma fatichiamo a fare gol e ciò limita molto la nostra squadra. Nel primo tempo l’Inter ci è stata superiore, nel secondo abbiamo fatto cose interessanti. Il problema principale lo abbiamo in attacco perché è logico che giocando contro Roma e Inter qualche opportunità bisogna concederla, ma poi è fondamentale che quando crei le tue le concretizzi. Ma lavoreremo per questo. Adesso ci aspetta una settimana intensa sotto il punto di vista della preparazione. La mia riflessione sul Parma? Sono molto dispiaciuto per la situazione che sta vivendo il Parma. Sono legato a questa società e lì ho passato un bel periodo, ci lavorano ancora persone che c’erano ai miei tempi e mi spiace per la situazione che vivono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA