Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato anche di mercato

Asllani

VIDEO FCIN1908 / Inter, foto e autografi ad Appiano con i tifosi per Asllani

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato anche di mercato e, nello specifico, delle operazioni sull'asse Venezia-Inter. Ecco le sue parole:

Tessmann
Getty Images

Dal mercato dobbiamo aspettarci altri colpi?

"Sul mercato stiamo facendo solo cose frutto di programmazione. E' arrivato un ragazzo di talento come Doumbia. Poi un ragazzo che mancava come caratteristiche, come Oristanio. Due operazioni onerose. A conferma che c'è volontà di costruire, portando giocatori utili per un progetto. Poi c'è una attesa un po' data dal mercato e un po' dal nuovo allenatore, per dargli il tempo di valutare la rosa. Alcuni giocatori mancano. Va via Tessmann e dovremo prendere un nuovo centrocampista. Lui già aveva qualche possibilità alla fine dello scorso mercato, ma non concretissima oppure non con offerte congrue. Ora il ragazzo ha espresso la volontà di andare e ci sono diverse trattative per lui. Non abbiamo l'idea di venderne altri".

antonelli

Delorge e Stankovic?

"Ci sono trattative in corso, sono giocatori che ci interessano e abbiamo fatto offerte. La concorrenza è tanta".

Stankovic
Getty Images

Tessmann all'Inter non è chiuso?

"Con la società era chiuso. Da parte nostra c'era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L'Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare per questo aspetto. Torino? Non mi ha mai chiamato. Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre".

(Fonte: TMW)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti