primo piano

Biasin: “Inter, su Bremer i primi soldi che entrano. Non per forza Skriniar. Dybala…”

Biasin: “Inter, su Bremer i primi soldi che entrano. Non per forza Skriniar. Dybala…” - immagine 1
Intervenuto a calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle ultime trattative che vedono coinvolta l'Inter, da Bremer a Dybala

Marco Macca

Intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle ultime trattative che vedono coinvolta l'Inter, da Bremer a Dybala. Ecco le sue parole:

Biasin: “Inter, su Bremer i primi soldi che entrano. Non per forza Skriniar. Dybala…”- immagine 2

"In questo momento, la sensazione netta è che Inzaghi sia soddisfatto del suo parco attaccanti. Pensa che con quei 4 lì possa avere un ottimo impianto di gioco. Ma non è masochista e sa che con Dybala potrebbe avere più soluzioni. Per ora, però, la priorità dell'Inter si chiama Bremer, anche se prima devono arrivare delle uscite. Mi hanno detto l'altro giorno post conferenza che quest'anno l'intenzione è avere una rosa di titolari e alternative vicine per valore. Mkhitaryan è un titolare in più. L'Inter vuole quattro titolari in attacco e un giovane come quinta punta. Avere cinque punte di pari valore vuol dire creare un problema. Senza contare il fatto che il quinto attaccante non sarebbe nemmeno inseribile in lista Champions. Un giovane, invece, può stare al suo posto e crescere alle spalle degli altri. Bremer? Attenzione: l'Inter non vuole prenderlo come sostituto di Skriniar, ma a prescindere, perché pensa che sia il futuro della difesa. Basta un'uscita qualsiasi che porti soldi per permettergli di arrivare a Milano".

(Fonte: calciomercato.it)

tutte le notizie di