L'Inter spinge forte per Sandro Tonali. I nerazzurri, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe intensificato negli ultimi giorni i contatti con l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, con l'obiettivo di ottenere il sì definitivo (il gradimento c'è già) del giovane centrocampista del Brescia e anticipare così la concorrenza della Juventus.
ultimora
Inter, colpaccio più vicino: contatti continui, si può chiudere a fine mese! Ecco la cifra giusta
L'Inter spinge forte per il grande colpo a centrocampo
Successivamente, Marotta e Ausilio dovranno presentarsi da Massimo Cellino, presidente delle rondinelle, con l'obiettivo di trovare un accordo economico soddisfacente per entrambe le parti. Complice anche la situazione coronavirus, i dirigenti nerazzurri non vorrebbero spendere più di 30-35 milioni più bonus, con il possibile inserimento di alcune contropartite tecniche nell'affare (vedi Pinamonti). L'appuntamento è rimandato alla fine del mese, quando il futuro del calcio italiano sarà più chiaro.
Di certo, per l'Inter sarebbe importante prima vendere giocatori importanti attualmente sul mercato (come Icardi, Perisic e Nainggolan), prima di affondare il colpo decisivo. Ma la certezza è che i nerazzurri spingono forte su Tonali.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA