FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Confronto Conte-Inter, arriva l’attaccante? “Papu e altri tre in lista”. Bocciato un nome

L'Inter potrebbe, negli ultimi giorni di mercato, provare a regalare ad Antonio Conte un rinforzo in attacco in vista del finale di stagione

Marco Macca

Nonostante le smentite, l'Interpotrebbe comunque operare, nei limiti del possibile, sul mercato negli ultimi giorni per provare a regalare ad Antonio Conte un rinforzo in attacco in vista del finale di stagione. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, vista la coperta corta, i nerazzurri starebbero vagliando alcuni nomi.

 Getty Images

In lista sempre il Papu Gomez, ma solo a certe condizioni. Bocciato Pellè, sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche Eder, Lasagna e Pavoletti. Scrive il quotidiano:

 Getty Images

"Il “Nino Maravilla” non sta dando garanzie a Conte dal punto di vista fisico (...). Contro la Juventus, poi, si è rivisto in panchina dopo quasi due mesi Pinamonti (...). Per questo motivo, non bisogna escludere un intervento negli ultimi giorni di mercato per un attaccante. Conte, non è un mistero, lo accoglierebbe a braccia aperte e ne ha parlato con i dirigenti dopo la partita con la Juventus. Nei giorni scorsi si era parlato di Eder, mentre la società aveva bocciato la soluzione Pellé. Attenzione a Pavoletti o Lasagna, mentre dall'Inghilterra era stato offerto Origi del Liverpool. E poi c'è sempre il Papu...".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso