FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter si porta avanti e pensa al 23-24: “La pista a zero prende quota”

L’Inter si porta avanti e pensa al 23-24: “La pista a zero prende quota” - immagine 1
Un grande club ha sempre l'obbligo di restare sempre sul pezzo e guarda sempre al futuro. E così, l'Inter getta uno sguardo all'estate 2023

Marco Macca

Un grande club ha sempre l'obbligo di restare sempre sul pezzo e guarda sempre al futuro. E così, con il mercato estivo in corso in vista della stagione 22-23, l'Inter getta uno sguardo all'estate 2023, quando ci sarà da programmare l'annata 23-24. In questi giorni, ai nerazzurri è stato accostato per la difesa il nome di Manuel Akanji, forte difensore svizzero di proprietà del Borussia Dortmund e in scadenza di contratto con il club tedesco il prossimo anno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in vista del prossimo anno l'Inter ci starebbe facendo un pensierino:

L’Inter si porta avanti e pensa al 23-24: “La pista a zero prende quota”- immagine 2

"In casa Inter, si attende la chiusura dell'operazione Skriniar-PSG: la distanza è ancora di 10 milioni. Con l'addio dello slovacco, Marotta punterebbe tutto su Bremer. Ieri c'è stato un incontro con l'agente del difensore svincolato Dan-Axel Zagadou, mentre per la prossima estate prende quota la pista che porta ad Akanji, in scadenza con il Dortmund. Capitolo Dybala: Paulo è tornato in Italia e attende una chiamata dai nerazzurri".

tutte le notizie di