FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Difesa, sogno Buongiorno. Ma c’è un altro nome: “Ausilio lo voleva già come erede di Skriniar”

Difesa, sogno Buongiorno. Ma c’è un altro nome: “Ausilio lo voleva già come erede di Skriniar” - immagine 1
Puntellare la rosa e renderla ancor più competitiva. La missione dell'Inter sul mercato è ben chiara, e toccherà tutti i reparti
Marco Macca Redattore 

Puntellare la rosa e renderla ancor più competitiva. La missione dell'Inter sul mercato è ben chiara, e toccherà tutti i reparti. A cominciare dalla difesa, che deve fare i conti con un inevitabile cambio generazionale. Il sogno dei nerazzurri è Alessandro Buongiorno, che però costa molto (circa 40 milioni).

Buongiorno Inter

Ma l'alternativa potrebbe arrivare sempre dal Torino, visto che in lista c'è anche Perr Schuurs:

Difesa, sogno Buongiorno. Ma c’è un altro nome: “Ausilio lo voleva già come erede di Skriniar”- immagine 3

"Per finanziare le operazioni necessarie per rendere ancora più competitiva la rosa verranno sacrificati alcuni tra i tanti giovani mandati in prestito. Tre i macro-obiettivi: il primo è la ricerca di un difensore centrale che possa raccogliere l’eredità di Acerbi, fedelissimo di Inzaghi che ripartirà a metà luglio dopo l’intervento resosi necessario per risolvere chirurgicamente i problemi di pubalgia. Al centro della difesa, con l’azzurro - 37 anni a febbraio - c’è Stefan De Vrij che di anni ne compirà sempre 33 a febbraio: quindi è necessario svecchiare il reparto trovando un elemento di qualità per un ruolo tanto delicato nell’ingranaggio. Le strade portano tutte a Torino: l’uomo dei sogni è Alessandro Buongiorno ma attenzione pure a Perr Schuurs, vecchio pallino di Piero Ausilio che già l’aveva valutato come erede di Skriniar".


(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".