L'Inter è pronta a mettere le mani su Josh Doig, laterale scozzese che tanto bene sta facendo in questo campionato con la maglia dell'Hellas Verona. Secondo quanto riporta L'Arena, infatti, i nerazzurri nei prossimi giorni intensificheranno i contatti con il club gialloblù per provare a bloccare il calciatore in vista di giugno. Si legge:
copertina
L’Inter prova a chiudere per Doig: “Si tratta per giugno, le cifre. E arriva subito se…”
"Josh Doig non si tocca. La salvezza deve passare anche dai muscoli roventi di questo giovane Highlander. Ma le grandi bussano alla porta per l’esterno scozzese che già a fine campionato potrebbe essere destinato a cambiare casacca. Con l’Inter si tratta sulla base d’asta di otto milioni. Da lì parte tutto. Doig, però, potrebbe vestire il nerazzurro solo a campionato finito. L’impressione, tra le parti, è che si cerchi di trovare una soluzione adesso, senza pensare troppo a come finirà la stagione e quale sarà la categoria dell’Hellas a giugno (...).
Cessione subito?
—Doig è legato al Verona fino al 2026. Il valore di mercato si attesta sui sei milioni. L’Hellas parte da un milione in più nel valutare il suo cartellino. I giorni del mercato serviranno per trattare - senza ansie - con l’Inter ed eventuali nuovi interlocutori. Per una cessione immediata a titolo definitivo, la società nerazzurra dovrebbe arrivare a proporre un’offerta irrinunciabile. Non meno di dieci milioni. Ma a oggi siamo lontani da questa ipotesi".
(Fonte: L'Arena)
© RIPRODUZIONE RISERVATA