Tutti i pilastri dell'Inter della seconda stella rimarranno: Inzaghi può esultare. Non ci saranno cessioni importanti, persino Dumfries, che sembrava il primo dei partenti, sta per firmare il rinnovo e rimarrà in nerazzurro. In più si sono già aggiunti due rinforzi come Zielinski e Taremi.


copertina
Inzaghi, due Inter per tutti gli obiettivi. I big restano: due alternative di lusso per ruolo
"L’Inter non intende smobilitare dopo una annata consegnata alla storia per il ventesimo campionato in bacheca ma anche per il cambio al timone della proprietà, da Suning a Oaktree. E così, quando si guarderà allo specchio per sistemare gli ultimi dettagli prima di inaugurare la nuova stagione, l’Inter si scoprirà felicemente uguale a sé stessa. Siamo lontani dal post scudetto 2021, quando a salutare erano stati due pilastri tricolore grossi così come Hakimi e Lukaku", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE

"Grazie a quanto già fatto fino a oggi muovendosi con largo anticipo, questa Inter non solo terrà con sé tutti i suoi campioni, ma raddoppierà. In ogni angolo del campo: da Josep Martinez a Taremi, da Zielinski a Frattesi, Inzaghi avrà un’alternativa di lusso — o un titolare aggiunto, fate voi — per ogni ruolo. Numeri da top club europeo, numeri da squadra pronta ad assaltare Serie A, Champions e Mondiale per club senza dover fare la conta in rosa", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.