FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Dybala e Lukaku all’Inter? Entrambi se parte qualcuno. Non basta Sanchez

Sky – Dybala e Lukaku all’Inter? Entrambi se parte qualcuno. Non basta Sanchez - immagine 1

Il canale satellitare torna sui due nomi che stanno movimentando il mercato nerazzurro

Eva A. Provenzano

Non basterebbe la cessione di Sanchez per far arrivare insieme a Milano Dybala e Lukaku. Anche a Skysport, sottolineano che l'Inter sceglierà uno tra l'argentino e il belga per il suo attacco. Per l'attaccante del Chelsea si parla di una trattativa difficile, nella quale peserà molto la volontà del club londinese. Il club nerazzurro può prendere il giocatore solo in prestito: potrebbe essere una strategia giusta valorizzare un giocatore, mandandolo in prestito nella sua ex squadra, se resterà Tuchel sulla panchina dei Blues. Perché con il tecnico l'attaccante non ha trovato feeling e potrebbe non aver senso costringere il giocatore a rimanere in un ambiente nel quale non si è trovato al meglio.

Sky – Dybala e Lukaku all’Inter? Entrambi se parte qualcuno. Non basta Sanchez- immagine 2

Poi c'è la questione Dybala ancora sul tavolo. "Difficile che arrivino insieme. Ci sono ancora Lautaro,Dzeko, Correa e Sanchez. Il cileno dovrebbe partire in questa sessione di mercato ma non è ancora stata definita alcuna trattativa. Vuol dire che uno tra Dybala, Lautaro e Dzeko andrebbe in panchina, anche per varie partite. Dybala e Lukaku insieme è difficile. È difficile anche arrivare ad uno solo dei due, arrivare ad entrambi sarebbe complicatissimo e tenere anche Lautaro, Dzeko e gli altri sarebbe impossibile", ha spiegato Matteo Barzaghi.

Correa difficilmente lascerà l'Inter dopo il riscatto per 31 mln. Dzeko ha un'età e un ingaggio importante. Il cileno è quello che il club nerazzurro vorrebbe cedere prima. Per l'arrivo del belga e dell'argentino insieme dovrebbe esserci una cessione importante.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di