Frattesiè uno dei giocatori che per mesi è stato accostato al mercato dell'Inter. Il calciatore del Sassuolo piace tanto alla Roma, spiegano a Skysport, ma una potenziale trattativa si è fermata alla valutazione data al cartellino dal club neroverde, 40 mln. Se le pretese dovessero scendere Thiago Pinto potrebbe pensare di ricominciare a trattare considerando che il club giallorosso ha una percentuale del 30% del cartellino.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sky – Roma-Frattesi solo se si abbassa valutazione. Altrimenti si passa in cassa
Il club giallorosso ha preso in considerazione il centrocampista, del quale possiede il 30% del cartellino, ma Carnevali chiede 40 mln
Se Carnevali riuscisse a cedere per quella cifra il giocatore, la società capitolina passerebbe volentieri alla cassa a ritirare i 12 mln che le spettano per la cessione. Se invece la valutazione si abbassasse sarebbero pronti una 15 di mln per acquisire il 70% del cartellino nelle mani del Sassuolo. Frattesi piace perché è diverso come caratteristiche rispetto a Cristante e Matic: si butta negli spazi, è esplosivo, sa fare male in area avversaria e sa creare profondità. Nasce come intermedio ma sa giocare anche nel centrocampo a due, insomma un profilo giovane e completo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA