FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gazzetta: “Inter di nuovo su Loftus-Cheek. Va nell’affare Onana? Lo scenario”

Gazzetta: “Inter di nuovo su Loftus-Cheek. Va nell’affare Onana? Lo scenario” - immagine 1
Loftus-Cheek non è comunque l'unica opzione perché l'Inter per la mediana segue anche Frattesi: i dettagli dalla Rosea
Marco Astori Redattore 

L'Inter torna su Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è sempre stato un pallino del ds Piero Ausilio e il club nerazzurro, dopo averlo già sondato la scorsa stagione, è tornato a puntarlo e lo inserirà nei vari discorsi col Chelsea delle prossime settimane. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Il centrocampista inglese finora è stato nel mirino di Maldini e Massara per rinforzare il Milan, ma l'addio di entrambi al club di via Aldo Rossi può cambiare le carte in tavola e, a dispetto dell'apprezzamento di Sarri che lo vorrebbe alla Lazio, Loftus-Cheek va considerato di nuovo in orbita nerazzurra. Perché Ausilio lo aveva sondato pure la scorsa stagione e perché c'è bisogno di un centrocampista con fisico che sostituisca il partente (a parametro zero) Gagliardini.

Gazzetta: “Inter di nuovo su Loftus-Cheek. Va nell’affare Onana? Lo scenario”- immagine 2

Il Chelsea valuta il ventisettenne nato a Londra 20 milioni più bonus nonostante in questo 2022-23 non abbia brillato e abbiamo disputato in tutto 33 incontri (25 in Premier). Gli uomini mercato di Boehly gli dovranno trovare una sistemazione perché devono sfoltire la rosa, monetizzando la sua partenza per rientrare nei parametri economici dell'Uefa.


Loftus-Cheek

Se l'Inter insisterà per Loftus-Cheek, il Chelsea premerà per inserirlo come parziale contropartita per Onana che l'Inter considera un elemento chiave per il futuro e non vuole vendere per una cifra inferiore a 60 milioni. Soprattutto se la richiesta arriverà da una società ricca come il Chelsea che ha pagato Kepa 80 milioni (l'importo della clausola). Loftus-Cheek non è comunque l'unica opzione perché l'Inter per la mediana segue anche Frattesi, che ha altre caratteristiche, ma che piace comunque tanto".

tutte le notizie di