FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Handanovic tra panchina e scouting: “Samir cerca nuovi portieri”. L’Inter ha già due nomi

Inter Handanovic
L'ex portiere dell'Inter si sta dividendo tra i corsi per il patentino di allenatore e l'attività di scouting
Marco Macca Redattore 

La nuova vita di Samir Handanovic. L'ex portiere dell'Inter, ritiratosi dal calcio giocato alla fine della scorsa stagione, come racconta la Gazzetta dello Sport si sta dividendo tra i corsi per il patentino di allenatore e l'attività di scouting alla ricerca di nuovi potenziali acquisti per i nerazzurri in quello che è stato il suo ruolo. Scrive la rosea:

Handanovic tra panchina e scouting: “Samir cerca nuovi portieri”. L’Inter ha già due nomi- immagine 2

"Attualmente Sommer sta offrendo un rendimento importante e sul fatto che sarà il titolare anche la prossima stagione non ci sono dubbi. Già nell'estate 2024, però, l'Inter dovrà fare delle riflessioni sul vice. In particolare dovrà decidere se acquistare dalla Sampdoria Audero (esercitando il diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni), provare a rinnovare ancora un anno il prestito oppure andare alla caccia di un altro vice, magari più giovane come Bento Krepski (ancora nel mirino). Avere dalla propria parte uno come Samir può dare una bella mano a prendere la decisione giusta".


Handanovic tra panchina e scouting: “Samir cerca nuovi portieri”. L’Inter ha già due nomi- immagine 3

"Insomma, in questo inizio della sua seconda vita nel mondo del calcio Handanovic si sta dividendo tra lezioni di tattica (per il corso di allenatore), il supporto al vivaio e la valutazione dei portieri che sono nel mirino del club di viale della Liberazione. Avere un occhio "clinico" come quello di Handanovic fa tremendamente comodo alla società della famiglia Zhang. Ed ecco perché i dirigenti hanno deciso di sfruttarlo adesso per valutare le caratteristiche dei "papabili" e poi quando ci sarà da prendere una decisione definitiva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.