Momento di silenzio tra il Napoli e Insigne. L'attaccante azzurro è 'amaro'. Così lo descrivono a Skysport. Francesco Modugno, inviato a seguito del club partenopeo, ha spiegato che c'è il rischio che la storia del giocatore con il Napoli diventi concreta. Negli ultimi giorni lo Zenit era pronto a versare per lui trenta mln di euro e a raddoppiargli l'ingaggio, ma la prospettiva non interessava al calciatore. Il Chelsea ha fatto un discorso su di lui con il club azzurro inserendo nella trattativa Bakayoko e Palmieri, con un conguaglio economico, ma non quadravano i conti e le volontà.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Modugno (Sky): “Insigne, c’era l’Inter ma parlarne ora non ha senso. Il rinnovo…”
Il giornalista ha parlato dell'interesse dei nerazzurri per il giocatore che continua a non trovare l'accordo col Napoli
"Poi c'era anche l'Inter, si parlava di un conguaglio di soldi e una contropartita. Ma non ha più senso parlarne - ha spiegato il giornalista - il giocatore, a dieci mesi dalla scadenza vive con un certo disagio e sfoga tutto sul campo. Ha segnato con il Venezia e Spalletti si aspetta cose importanti anche a Marassi. Al momento c'è da capire se il discorso rinnovo sarà mai affrontato".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA