FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, dal sogno Vlahovic all’ipotesi Belotti: i 6 nomi per il colpo in attacco

Getty Images

Tutte le piste per l'attacco dei nerazzurri: Simone Inzaghi aspetta un altro rinforzo dopo l'arrivo di Dzeko

Alessandro Cosattini

Il preferito Duvan Zapata, ma non solo. In un approfondimento sui giocatori che possono cambiare maglia da qui al termine del mercato, Calciomercato.com fa 6 nomi per l’attacco dell’Inter. Oltre a quello del colombiano, altri cinque tra le ipotesi per il reparto avanzato di Inzaghi.

 Getty Images

Vlahovic - Tratta il rinnovo con la Fiorentina, ma di fronte a un'offerta di 70 milioni Commisso può mollarlo. È il sogno dell'Inter e l'obiettivo di Atletico e Tottenham.

Zapata - È il primo obiettivo dell'Inter per il dopo Lukaku, ma l'Atalanta lo cede solo se trova il sostituto adeguato. Che può essere Belotti.

Correa - Inzaghi lo vuole all'Inter, è la soluzione alternativa a Zapata. Lotito chiede 40 milioni, dovrebbe accontentarsi di 30 bonus inclusi.

Insigne - Se non rinnova il contratto con il Napoli, probabilmente partirà. L'Inter osserva non troppo convinta, può emergere una soluzione a sorpresa.

Kean - Tornato all'Everton dopo la buona stagione al Psg, cambierà squadra. Raiola lo ha proposto all'Inter dopo l'addio di Lukaku, senza successo.

Belotti - Il Torino gli propone un rinnovo di contratto a oltre 3 milioni netti, lui prende tempo: piace all'Atalanta, può diventare una soluzione per l’Inter”, si legge.

(Fonte: Calciomercato.com)

tutte le notizie di