FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Libero – Mkhitaryan primo colpo Inter. Asllani conteso dal Milan: le strategie

Asslani Empoli Torino

Il club nerazzurro acquisirà a parametro zero l'armeno che ha deciso di dire no al rinnovo con la Roma. Anche Bremer piace ai rossoneri

Eva A. Provenzano

Sarà HenrikhMkhitaryan il primo colpo di mercato dell’Inter. Sul quotidiano Libero si parla del centrocampista armeno che ha rifiutato la proposta di rinnovo della Roma che gli offriva 4 mln per una stagione, ma ha preferito accettare l'offerta dell'Inter, uguale nelle cifre. Rientrerà nelle rotazioni a centrocampo di Inzaghi che ha avuto spesso difficoltà con i sostituti a centrocampo nella stagione appena finita. 

Libero – Mkhitaryan primo colpo Inter. Asllani conteso dal Milan: le strategie- immagine 2

Rientrerà tra gli uomini che rinforzerebbero la rosa, in particolare darebbe una mano a Brozovic, spesso insostituibile, Asllani, ventenne centrocampista dell'Empoli di Andreazzoli che è finito pure nel mirino del Milan. Diverse le strategie per acquistarlo del club rossonero. L'Inter punta a convincere la società toscana - che valuta il calciatore 15 mln - inserendo nella trattativa Esposito, al rientro dal prestito al Basilea. Invece il Milan lascerebbe per una stagione in prestito al club toscano il giocatore offrendo quindi la possibilità agli azzurri di non indebolirsi e permettendo all’albanese di giocare con continuità. 

Derby anche per Bremer. Il brasiliano è promesso sposo dell'Inter ma Marotta non è ancora riuscito a chiudere la trattativa per i ben noti problemi di liquidità. I rossoneri studiano il colpo.

(Fonte: Libero)

tutte le notizie di