CorSera – Dopo Vidal, l’Inter aspetta Darmian. Ferrero a Milano per Candreva alla Samp

L’Inter pensa anche alle uscite e presto anche Esposito e Salcedo dovrebbe salutare, prossimi al passaggio alla Spal e al Verona

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Antonio Candreva, Inter

L’Inter è sempre molto attiva sul mercato. Dopo lo sbarco di Vidal si lavora sia in uscita che in entrata. Questo il punto sulle trattative di mercato secondo il Corriere della Sera:

“Il tormentone dell’estate si è concluso: Arturo Vidal è un giocatore dell’Inter, dopo le visite mediche e la firma su un contratto biennale con opzione per la terza stagione con ingaggio da 6 milioni più bonus. Al Barcellona un indennizzo da 1 milione. Ha già parlato con Conte e avrà la maglia numero 22. Il prossimo giocatore pronto ad arrivare alla Pinetina è Darmian, ma prima occorre l’uscita di Candreva, per il quale tratta Ferrero già a Milano. L’opera di sfoltimento della rosa prosegue. La Spal è interessata al prestito di Sebastiano Esposito: c’è l’ok dell’Inter, non quello dell’attaccante che però a Ferrara troverebbe il fratello Salvatore. Il Verona insiste per il ritorno di Eddy Salcedo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy