"L'Inter è ai dettagli per Bellanova ed è decisiva questa settimana anche per Asllani, per chiudere l'accordo. Lukaku è un'operazione complicata ma spera nel ritorno a Milano e farà il diavolo a quattro per tornare e ottenere il via libera del Chelsea. Su Dybala le cose sono quelle da ormai un mese e mezzo". A Si Alfredo Pedullà ha parlato in questi termini del mercato nerazzurro. Ha spiegato anche che domani dovrebbe esserci un incontro per Cambiaso e su Bremer ribadisce che il giocatore ha dato la parola al club nerazzurro. "Poi le parole qualcuno se le può rimangiare e non mi riferisco al calciatore", ha sottolineato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Pedullà: “Settimana decisiva per Asllani, poi Inter su Bremer. E fare cassa…”
L'esperto di mercato sulle operazioni nerazzurre della prossima estate: da Dybala a Lukaku, passando per il difensore del Toro
Getty"L'Inter - ha aggiunto - ha come priorità fare cassa. Dal Monza per esempio. Pirola, Di Gregorio, Sensi e altre operazioni. Questi movimenti serviranno per chiudere Bellanova e Asllani, poi ci sarà il momento per provare a chiudere il difensore del Torino. Gli obiettivi sono definiti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA